Fantastico, ti confermiamo che la prenotazione della tua demo è andata a buon fine.

Cosa devi aspettarti adesso?

La demo è una video-chiamata dove un consulente dedicato ti guiderà nel farti vedere come potrebbe essere il tuo sito e risponderà a tutte le tue domande. Se preferisci potrai anche non attivare la videocamera, non è necessario.

Per Avvocato Vincente la chiarezza e la trasparenza sono aspetti fondamentali. Vogliamo meritare la tua fiducia e sappiamo di poterlo fare solamente così.

Cosa succede dopo la demo
(se decidi di continuare)

1

DEMO ONLINE

Demo gratuita in video-chiamata

Ha una durata di circa 30 minuti e ti mostreremo ogni dettaglio di quello che succederà, è anche l'occasione perfetta per fare tutte le domande che vorrai.

2

CONTRATTO

Firma del contratto, fatturazione e pagamento anticipo

Ti verrà inviato il contratto in formato digitale che potrai visionare firmare comodamente dal pc o anche dal cellulare.

3

RACCOLTA INFO

Call per la raccolta delle informazioni

In questa chiamata il tuo consulente ti guiderà nella raccolta delle informazione su di te (e/o sul tuo studio) per assicurarci che il tuo sito rispecchi perfettamente quello che sei.

4

AVVIO LAVORI

Avvio lavori e approvazione

Una volta cominciato a realizzare la prima pagina prenoteremo un'altra call e un nostro web designer così da mostrarti come sta venendo il lavoro. Potrai approvarlo subito o richiedere qualche modifica.

5

CONSEGNA

Consegna del lavoro

Questo è il momento più entusiasmante: la consegna! Anche qui non ti lasciamo solo e saremo anzi orgogliosi di mostrarti il tuo nuovo universo digitale.

Continuando a navigare accetti che usiamo cookie per garantirti la migliore esperienza.